Le nostre ristrutturazioni green in bioedilizia vengono realizzate con materiali esclusivamente biocompatibili provenienti da materie prime attentamente selezionate canapa, fibra di legno, vernici vegetali, colle naturali, intonaci naturali.

Perchè le ristrutturazioni Green in bioedilizia?
Come ormai noto, gli ambienti dove viviamo, lavoriamo e facciamo crescere i nostri figli, sono mediamente cinque volte più inquinati di quelli esterni.
Partendo da questa considerazione la nostra azienda effettua una continua ricerca e sperimenta nuove applicazioni per progetti pubblici e privati.Costruiamo in bioedilizia al fine di garantire al cliente la creazione di ambienti sani, dove respirare aria pulita e far crescere i propri figli in totale salubrità.
Sai che ti conviene?
Spesso quando si pensa a ristrutturazioni Green, si crede che i costi siano inaccessibili.
Invece non solo i costi sono del tutto paragonabili all’edilizia tradizionale, ma, grazie alla collaborazione con partner di livello, siamo in grado di fornire ristrutturazioni con cessioni di credito e/o sconto in fattura modulate sule detrazioni fiscali attualmente ottenibili.
Questo è possibile perchè:
I nostri tecnici sviluppano progetti partendo dall’analisi del sito.
Scegliamo materie prime compatibili con l’identità paesaggistica dei luoghi (fai un salto nel nostro shop).
Coinvolgiamo il cliente sin dal primo sopralluogo nelle scelta dei materiali e e delle soluzioni progettuali.
Questo ci permette di garantire, sia per operazioni di manutenzione straordinaria che per nuove costruzione, certificazioni di salubrità ambientale
rilasciate da tecnico ufficiale biosafe, Giordano Biagioli.